lunedì 8 luglio 2013

Risalita al Monte dei Pini

Altimetria
Allenamento trail, ancora in Val di Ledro, nel weekend.
Altri circa 600mt di dislivello messi nelle gambe; ne metterò altri 900mt allo Speedbangher del 21 luglio; poi, dai primi di agosto penso che continuerò la preparazione ma meno impegnativa dal punto di vista dei dislivelli, per poi andare in scarico a partire dal 10 agosto circa, prima del Trofeo Val di Ledro.
Allenamento diverso dalla doppia uscita di due settimane fa; ora conosco meglio il percorso, non mi sono "deconcentrato" a fare video e foto….e ho cercato, nonostante sabato mattina la messa in moto sia stata piuttosto lenta, di spingere bene in salita.


Percorso un pò più verde e fiorito dell'ultima volta, con il sole a spuntare fuori puntuale a 1250mt, dopo aver "circumnavigato" la montagna.
Ho usato le nuove Speedcrossmax 2; direi buone impressioni, anche se ribadisco che le precedenti erano più "Trail".
In discesa, dovendo frenare in diversi punti, l'alluce mi duoleva un po' (devo ancora adattare i piedi alle poco usate Salomon), pertanto non ho potuto spingere come avrei voluto; sono riuscito, comunque, a migliorare di un paio di minuti sul totale, tutti guadagnati in salita, quello che volevo.

Poi, solito bagno ritemprante nelle fresca (qualcuno dice fredda..) acqua del Lago di Ledro, secondo me è perfetta!
Io il bagno l'ho fatto, gli amici freddolosi le foto...

Nessun commento:

Posta un commento