sabato 7 dicembre 2013

Settimana di m....

Settima tribolata; ci sono già le problematiche che la vita propone, in più la parte lavorativa questa settimana è stata devastante.
Scadenze multiple e improrogabili (senza le quali il mondo probabilmente da domani non sarebbe più lo stesso...), mille argomenti, chiedi di là, rispondi a questo qua...e ho solo due mani, l pranzo veloce...1 ora e mezza per fare 25km in tangenziale a Milano alla sera (con Sandro a sopportarmi in auto...) e alla fine le mie difese immunitarie hanno fatto flop.
Un po' di mal di gola, poi un po' di raffreddore, mercoledì un herpes sul labbro.....
Per fortuna la sera ritrovo una moglie splendida a casa.
La mia valvola di sfogo, la corsa, questa settimana ne ha inevitabilmente risentito; solo due brevi uscite.
Stamattina, apro gli occhi e...mi saltano in testa ancora le problematiche della settimana appena passata.
Ok...bene..caffè...mi travesto da runner..e esco a correre.
Bella uscita, campagna gelata, un sole pieno e caldo, la catena delle Alpi sullo sfondo e un breve 8km in fartlek che tutto sommato è stato soddisfacente, considerando che 30 minuti prima avevo ancora gli occhi chiusi.
Lo stress è scivolato via, non tutto, ma sicuramente la corsa ha aiutato. Domani, se avrò tempo e voglia, mi aspetterà un bel lungo da una ventina di chilometri.
Il fartlek di oggi, con cambiamento di ritmo a "piacere" ogni km, è andato così:

km.1  5'04''
km.2  4'28''
km.3  4'59''
km.4  4'34''
km.5  5'13''
km.6  4'38''
km.7  5'18''
km.8  4'28''
Totale: 38'44''







2 commenti:

  1. Beh io in fondo ti devo sopportare solo per il tragitto in auto (speriamo nn ci siano code stasera...) ... A parte gli scherzi condividere le preoccupazioni con qualcuno aiuta sempre...io la penso così, per questo nn perdo occasione per stressare te, é un reciproco aiuto. Comunque se nn c'é coda in tangenziale meglio!! Ahah! Ciaoo

    RispondiElimina