domenica 15 settembre 2013

Adoro correre sotto la pioggia perchè...

....perchè appena sono uscito oggi l'intensità della pioggia è aumentata come se volesse prendermi in giro...

....perchè quei pochi che erano in giro ben coperti e con l'ombrello mi guardavano come se fossi un matto a correre sotto un mezzo diluvio...

....perchè la vicina di casa, che avrebbe dovuto portare fuori il cane, mi ha visto e mi ha detto "ma tu sei pazzo!!"...e io "..stamattina non sono andato a correre...vado adesso.."..e lei ancora "..tu sei pazzo..."

....perchè in campagna era solo acqua e fango...

....perchè per strada era pieno di pozzanghere...

....perchè non ho il gore-tex...ma le pozzanghere..ho fatto a gara per prenderle tutte...

....perchè mi piace sentire la pioggia che batte sul cappellino e il rivolo d'acqua che scende dalla visiera...

....perchè è stato un bagno ristoratore, mi ha tolto la spossatezza e fatto scivolare via lo stress lavorativo accumulato la settimana scorsa...

....perchè mi sentivo benissimo e avrei fatto ben più dei 15km che ho corso...

....perchè appena tornato a casa ho dato un bacio bagnato a Barbara...


Nessun commento:

Posta un commento