![]() |
Altimetria |
Altri circa 600mt di dislivello messi nelle gambe; ne metterò altri 900mt allo Speedbangher del 21 luglio; poi, dai primi di agosto penso che continuerò la preparazione ma meno impegnativa dal punto di vista dei dislivelli, per poi andare in scarico a partire dal 10 agosto circa, prima del Trofeo Val di Ledro.
Allenamento diverso dalla doppia uscita di due settimane fa; ora conosco meglio il percorso, non mi sono "deconcentrato" a fare video e foto….e ho cercato, nonostante sabato mattina la messa in moto sia stata piuttosto lenta, di spingere bene in salita.
Percorso un pò più verde e fiorito dell'ultima volta, con il sole a spuntare fuori puntuale a 1250mt, dopo aver "circumnavigato" la montagna.
Ho usato le nuove Speedcrossmax 2; direi buone impressioni, anche se ribadisco che le precedenti erano più "Trail".
In discesa, dovendo frenare in diversi punti, l'alluce mi duoleva un po' (devo ancora adattare i piedi alle poco usate Salomon), pertanto non ho potuto spingere come avrei voluto; sono riuscito, comunque, a migliorare di un paio di minuti sul totale, tutti guadagnati in salita, quello che volevo.

Io il bagno l'ho fatto, gli amici freddolosi le foto...
Nessun commento:
Posta un commento